Dl Fisco è legge e in vigore, addio a Equitalia e tax day

Agora Magazine ECONOMIA

Roma - Con la pubblicazione venerdì in Gazzetta Ufficiale, è in vigore da sabato il decreto fiscale, collegato alla legge di bilancio. Non sono poche le novità per i contribuenti italiani. Dalla rottamazione delle cartelle, all'addio a Equitalia e al ... (Agora Magazine)

Su altri giornali

Sanatoria e rottamazione, sì o no: ecco i benefici per chi vuole estinguere i debiti, i moduli da compilare, le agevolazioni. (Casteddu on Line)

Per la rottamazione delle cartelle esattoriali è prevista la cancellazione di sanzioni e interessi di mora per i carichi Equitalia e si pagheranno solo le somme iscritte a ruolo a titolo di capitale, nonchè gli interessi legali e di remunerazione. (Punto Sport)

A spiegare quanto sta accadendo e come bisogna comportarsi è il portale laleggepertutti.it: innanzitutto, adesso sarò possibile sanare le cartelle su tutto il territorio nazionale e non solo in alcune Regioni. (DailyCatania)

E' parte delle novità contenute dal decreto Fisco entrato ... (Liguria Oggi)

E a rendere la rottamazione più rischiosa sono i termini di ... Di fatto chi accetta di rottamare la cartella potrebbe rinunciare a qualunque ricorso. (QuiFinanza)

Oltre un milione di accessi in meno di un mese. (In Terris)