Juve-Toro, il derby di Quagliarella: un gol per farsi rimpiangere

TUTTO mercato WEB SPORT

È il derby di Fabio Quagliarella. L'ex attaccante della Juventus, oggi con la maglia del Torino, sogna una magia per farsi rimpiangere. Doppio obiettivo per il bomber granata: esaltare il suo Toro nel derby e "salutare" a modo suo chi in estate lo ha lasciato ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il problema è che, nel passaggio dal pensiero all'azione, i successi in campionato sono finora stati soltanto 3 su 12. E quella di oggi, contro i più forti, non ... (La Stampa)

Il difensore del Torino fa il punto della situazione dei granata alla vigilia del derby della Mole. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, c'è voglia di riscatto. (Fantagazzetta)

Juventus e Torino, seppur da prospettive diametralmente opposte, ripetono il concetto come un mantra in vista del derby di questa sera (ore 18). Se poi ci credano realmente o vogliamo soltanto tenere alta la tensione lo capiremo tra ... (FIRSTonline)

L'ex allenatore del Torino: "Sono legato a quello perso 1-0, noi in nove, la Juve in undici. Non è una partita, è una rivincita. (Toro.it)

Carica? Viene da sè". moretti. (Stop and Goal)

Per il Toro il derby della Mole numero 189 della storia ha tutti i connotati della missione impossibile, nello stadio dove i bianconeri vincono da 24 partite di campionato consecutive. (Giornale La Voce)