Brescia. Strage piazza della Loggia: Cassazione conferma ergastoli a Maggi e Tramonte

Avvenire.it INTERNO

Dopo 43 anni è arrivata la verità giudiziaria su uno degli attentati più gravi degli anni di piombo, la strage di Piazza della Loggia a Brescia, avvenuta il 28 maggio 1974. La prima sezione penale della Cassazione ha confermato gli ergastoli inflitti, ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Cassazione ha confermato le condanne all'ergastolo per i neofascisti Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, accusati per la strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974. (L'Huffington Post)

"Non ho parlato con lui dopo la sentenza, non ci siamo sentiti" aveva detto l'avvocato Marco Agosti ... Entrambi sono stati condannati ieri all'ergastolo dalla Cassazione per la strage di Piazza della Loggia a Brescia. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - A 43 anni dalla strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974, su segnalazione del Ros carabinieri, la polizia portoghese ha arrestato a Fatima Maurizio Tramonte, condannato all'ergastolo ma irreperibile. (DiariodelWeb.it)

Il 28 maggio del 1974, a Brescia, una bomba provocò 8 morti e un centinaio di feriti. chiudi. (News Mondo)

BRESCIA, 21 GIUGNO - Ieri pomeriggio è arrivata la conferma da parte della Cassazione della condanna all'ergastolo per Maurizio Tramonte e Carlo Maria Maggi, ritenuti responsabili della strage di Piazza della Loggia a Brescia, quando nel 1974 rimasero ... (InfoOggi)

Il verdetto conferma la sentenza emessa in Corte ... (Corriere della Sera)