Thuram a Zhang: «Io e Calhanoglu a 0, vogliamo un regalo!» Poi scherza con Dimarco

Thuram a Zhang: «Io e Calhanoglu a 0, vogliamo un regalo!» Poi scherza con Dimarco
Inter-News SPORT

Il giorno dopo la conquista ufficiale del ventesimo scudetto dopo la straordinaria vittoria in Milan-Inter terminata 1-2, alcuni giocatori hanno partecipato a una diretta su Instagram insieme al presidente Steven Zhang. In particolare Marcus Thuram, che ha scherzato con il numero uno nerazzurro e successivamente con Federico Dimarco. DOPO I FESTEGGIAMENTI – Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram sono stati i protagonisti fino a qualche minuto fa di una diretta Instagram insieme al presidente Steven Zhang, non ancora presente in Italia. (Inter-News)

Su altri media

I nerazzurri ieri sera hanno conquistato il titolo numero venti, cucendo lo Scudetto e la seconda stella sulla maglia, grazie al successo nel derby di Milano contro il Milan.Con il 2-1 firmato Acerbi-Thuram, la squadra di Simone Inzaghi si è laureata campione d’Italia con cinque turni d’anticipo. (Calciomercato.com)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì (oggi martedì vista la partita ieri) a partire dalle ore 18 Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Steven Zhang dovrà pagare ora i bonus Scudetto ai giocatori protagonisti della seconda stella. Su Instagram scherzavano, ma Tuttosport definisce i dettagli della situazione. (Inter-News)

Cambiasso: «Inter, campionato da 10! Ecco la gioia più grande»

All'indomani della grande festa per la conquista del ventesimo Scudetto, i giocatori dell'Inter si sono dati alla pazza gioia su Instagram. Alla diretta colletiva si è infatti aggiunto anche il presidente nerazzurro Steven Zhang, che è stato fatto oggetto di una richiesta particolare da parte di Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

TUTTI – Esteban Cambiasso si complimenta con i protagonisti del ventesimo scudetto dell’Inter: «Chi è stato determinante questa stagione? Non potrei non dire tutti. Se parliamo del centrocampo, che è il cuore, la cosa determinante per me è stata il lavoro di Inzaghi. (Inter-News)

Esteban Cambiasso è un grande, grandissimo pezzo della storia dell’Inter. Storia che ieri sera ha visto un altro tassello importantissimo, con la conquista della seconda stella dopo il campionato vinto nel derby contro il Milan. (Inter-News)