«Mi picchia e mi caccia». L’ultimo grido di Rita ventiquattro ore prima di morire

Il Giornale di Vicenza SALUTE

Secondo quanto riferito da Amenze ai carabinieri di Barbarano-Mossano, quella sera Pellizzari si era infuriato appena lei era tornata a casa.

La trentenne di origini nigeriane era spaventata, tant’è che era andata subito ad abitare altrove, ma non aveva voluto sporgere denuncia.

Lei li aveva ringraziati ed era tornata a casa dell’amica che le aveva dato ospitalità.

È poi fuggito, ma è stato catturato dai carabinieri dopo una caccia all’uomo durato poco più di 24 ore. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

I banditi hanno agito compiendo ben tre furti nell'Est Vicentino e Area Berica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato un primo sopralluogo per poi dare il via alle indagini (Il Giornale di Vicenza)

Abbiamo lavorato soprattutto sui punti più critici per quel che riguarda la possibilità di assembramenti - continua Belluzzi - come il trasporto scolastico. (San Marino Rtv)

All’epoca era una bambina: aveva 5 anni e frequentava la scuola materna. La piccola poteva stare con il padre nei fine settimana e per un paio di settimane, d’estate, per le vacanze. (Il Giornale di Vicenza)

Non c'è per di più evidenza che aiuti a ridurre i cluster, una conclusione a cui è giunto anche il Comitato tecnico scientifico Italiano. (ciociariaoggi.it)

Ovviamente Ulss e scuola sono pianeti diversi ma la collaborazione resta determinante. Purtroppo ci sono tanti ragazzi e genitori non vaccinati, papà e mamme magari non negazionisti ma spaventati e confusi. (Il Giornale di Vicenza)