Finale Champions League Manchester City Chelsea in tv: data, orario, canale e diretta streaming

Sportface.it SPORT

Il Chelsea di Tuchel ha eliminato il Real Madrid e affronterà allo stadio Ataturk di Istanbul il Manchester City di Guardiola, giustiziere del Paris Saint-Germain.

Finale Champions League Manchester City-Chelsea in tv: data, orario, canale e diretta streaming. by Federico Parodi. Champions League - Foto Antonio Fraioli. La finale di Champions League 2020-2021 sarà tutta inglese.

Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming su SkyGo e NowTv

TV E STREAMING. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Champions, il City vola in finale. La Roma ha scelto il portoghese per aprire un nuovo ciclo. Mourinho: "A Roma per vincere". (Corriere dello Sport.it)

Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" "È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. (Corriere dello Sport.it)

I suoi calciatori si muovono e cambiano posizioni e compiti a seconda delle fasi della partita, dell'atteggiamento dell'avversario e della posizione del pallone. Ora non resta che chiudere il cerchio a Istanbul con la possibilità, per Pep, di arrivare (con la vittoria ormai imminente del campionato) a quota 32 trofei in carriera, soltanto uno meno di un'altra leggenda delle panchine come il colonnello Lobanovski. (Sport Mediaset)

Non ho trovato una colonna sonora per il raggiungimento di questa finale, ci sono tante canzoni che potrei scegliere" "Arrivare in finale per la prima volta con questa squadra ha un sapore diverso. (Il Posticipo)

Icardi al posto di Mbappé. C'è Icardi al posto di Mbappé, è la grande novità nello schieramento di Pochettino. (INGHILTERRA) - Il Manchester City di Guardiola è in finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. (Tuttosport)

Poi Jock Stein, 35 dal 1960 al 1985, infine Valerij Lobanovskyi: il Colonnello ne ha vinti 33 dal 1969 al 2002 in cui si è ritirato Secondo Mircea Lucescu, 36 dal 1979 ai nostri giorni. (Tutto Napoli)