Primarie Campania, veleni e ombre dietro il trionfo di De Luca

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La vittoria a sorpresa di Vincenzo De Luca su Andrea Cozzolino alle primarie del centrosinistra in Campania è segnata dal "dato straordinario" dell'elevata partecipazione al voto e rappresenta una "grande prova di democrazia", esultano dirigenti locali ed ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Roma, 3 mar. Presenterò una proposta di legge per regolamentarle e ritengo importante l'annuncio di Guerini di un albo degli elettori". (askanews)

Per ottenere questa capacità, SanDisk ha coniugato la tecnologia proprietaria sviluppata per la scheda SanDisk Ultra microSDXC card da 128 GB, commercializzata nel 2014, con un nuovo processo di progettazione e... (Elettroradio Informazione)

Durante i suoi 2800 anni di storia, Napoli ha cambiato più volte aspetto restando sempre la stessa, proprio come un attore che conserva le proprie membra e tuttavia è in grado di vestire, di essere una maschera sempre diversa. (Vesuviolive.it)

- "Attendero' i risultati ufficiali e rispettero' l'esito, non sono l'uomo dei ricorsi". (AGI) - Napoli, 2 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sulle Primarie di coalizione in regione Campania non ha fatto mancare, attraverso una nota, il suo contributo alle redazioni l'europarlamente sannita del Movimento 5 Stelle, Piernicola Pedicini. (ilVaglio)

Alessandro D'Amato. La Legge Severino sospenderà la sua eventuale vittoria. (next)