Scioperi, bloccato magazzino di Amazon a Piacenza • Imola Oggi

Imola Oggi ECONOMIA

ansa. Bloccato il magazzino Amazon a Piacenza.

I lavoratori si devono organizzare per non pagare all'infinito le misure inique che affliggono l'economia e il sociale pic.twitter.com/fGTOnpN2UZ — Alessandro 7 (@AlessandroCere7) October 11, 2021. Condividi

Circa mille lavoratori aderenti al sindacato Si Cobas tengono bloccato da questa mattina alle 11 il magazzino di Amazon a Castel San Giovanni (Piacenza). (Imola Oggi)

Su altre fonti

(LaPresse) – Procedere “ad una complessiva ed organica revisione del sistema della riscossione, da intendersi come complemento essenziale – assieme alla riforma della giustizia tributaria – della riforma più generale del sistema tributario italiano” e “ad una revisione dell’attuale meccanismo dell’inesigibilità” che consenta “il discarico automatico dei crediti realmente inesigibili, senza oneri amministrativi a carico degli enti creditori, anche in termini di verifica dell’effettiva inesigibilità”. (LaPresse)

La manifestazione, che i lavoratori dichiarano di voler far proseguire fino a sera, è presidiata da un robusto cordone di polizia e carabinieri. Circa mille lavoratori appartenenti al sindacato Si Cobas hanno bloccato dalle 11 di questa mattina il magazzino di Amazon a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza (leggo.it)

Con lei anche la sindaca Patrizia Barbieri, che ha incontrato insieme a Lupo la delegazione della Cgil nella sala Guido Rossa Piacenza, 11 ottobre 2021 - Dalle 11 di questa mattina, quasi 1000 lavoratori di Si Cobas stanno bloccando l'ingresso dei mezzi pesanti al magazzino Amazon di Castel San Giovanni, al confine tra Piacenza e Pavia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 12 ott. E’ quanto si legge nella risoluzione delle commissioni Finanze di Camera e Senato approvata oggi (LaPresse)

Circa mille lavoratori aderenti al sindacato Si Cobas tengono bloccato da questa mattina alle 11 il magazzino di Amazon a Castel San Giovanni (Piacenza). (Sky Tg24)

La protesta era stata annunciata dal Si Cobas "in prossimità del magazzino di Zara e del più grande magazzino Amazon d'Italia" con lo scopo di attaccare il "modello di lavoro lavoro rappresentato dal colosso Amazon. (La Repubblica)