Nuovo agguato di camorra, 35enne ucciso davanti alla chiesa

Internapoli INTERNO

Agguato di camorra davanti alla chiesa dove è stato ucciso pregiudicato a Torre Annunziata.

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata.

Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti.

LA CAMORRA TORNA A SPARARE, OMICIDIO ASTUTO. Era un pezzo da novanta della malavita di piazza Mercato il 57enne Salvatore Astuto ucciso in un circolo ricreativo in vico Fico al Mercato

“A Torre Annunziata c’è una guerra di camorra. (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

A cura della Redazione. Agguato in pieno giorno nei pressi della Chiesa di Sant’Alfonso de’ Liguori, dove un uomo è stato assassinato a colpi di pistola. E’ una situazione che ormai non è più sostenibile, per la quale è necessario assumere provvedimenti drastici, prima che possa ulteriormente degenerare. (TorreSette)

Mentre era all'esterno della chiesa di Sant'Alfonso, a Torre centrale, il 35enne è stato raggiunto da una raffica di proiettili. È morto in ospedale Francesco Immobile, 35 anni, pregiudicato di Torre Annunziata (ilmattino.it)

Un tragico omicidio in pieno giorno ha avuto luogo poco fa nel piazzale antistante la chiesa di Sant’Alfonso. Sul posto è giunta rapidamente un’ambulanza, ma i soccorsi sono stati inutili perché l’uomo è arrivato senza vita in ospedale. (StabiaChannel.it)

Due anni fa, quando l'amministrazione comunale su impulso del sindacato, della Federazione della Stampa, dell'Ordine dei giornalisti ha conferito la cittadinanza onoraria a Giancarlo Siani, pensavamo che si fosse rimarginata la ferita con la città e di aver fatto pace con Torre Annunziata (StabiaChannel.it)

Da mesi ormai si susseguono senza sosta episodi di racket, sparatorie e stese di camorra Il luogo dell'agguato di camorra. Una raffica di proiettili spezza la vita di un pregiudicato e trafigge nel cuore la città di Torre Annunziata (StabiaChannel.it)

Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti. Insieme per battere camorra e malaffare” (Lo Strillone)