Vicenza – Milan live

Vicenza – Milan live
Per saperne di più:
Milan Night SPORT

Ultimo test amichevole di una certa rilevanza prima della stagione ufficiale nella terra del nostro Zar91.

Pioli sceglie la formazione titolare dalla cintola in giù mentre in avanti tra qualche infortunio/acciacco e pochi allenamenti i nostri partiranno con un quartetto visto solo in qualche occasione nella passata stagione.

Ecco le formazioni ufficiali:. VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini. (Milan Night)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, De Ketelaere in panchina col Vicenza: out Giroud per infortunio. Il nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere partirà dalla panchina nell'amichevole delle 19 a Vicenza contro i padroni di casa. (Napoli Magazine)

Le assenze di Simon Kjaer e Tiemoué Bakayoko, invece, rientrano nel programma di gestione dei calciatori, considerando che domani i rossoneri affronteranno un'altra amichevole contro la Pergolettese (Milan News)

MilanNews.it, grazie alle immagini di Sportitalia, è in grado di proporvi qualche estratto video dal pre-partita, con gli arrivi sul prato del "Menti" di De Ketelaere, sempre in compagnia di Yacine Adli, e di Stefano Pioli (Milan News)

Dove vedere Vicenza Milan in streaming gratis

Domani, infatti, il Milan giocherà un'altra amichevole contro la Pergolettese. Milan, urge un centrocampista (Pianeta Milan)

Yacine Adli sceglie l’Algeria. Il centrocampista del Milan, secondo quanto riferito, avrebbe già ottenuto la garanzia della convocazione dal CT Djamel Belmadi e, secondo la testata Fennec Football, avrebbe già richiesto il passaporto algerino (Adli ha doppia nazionalità, considerando anche quella francese, ndr) al consolato a Milano per fornire tutti i documenti richiesti alla FIFA. (Calcio In Pillole)

Vicenza Milan in streaming gratis – Le probabili formazioni. VICENZA (3-5-2): Grandi; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Greco; Ferrari, Rolfini. L’incontro sarà trasmesso su Sportitalia e in streaming sul sito e app dell’emittente televisiva (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr