Stampanti tridimesionali: mano in 3D rimborsabile con i Lea

aciclico magazine SALUTE

Le stampanti 3D sempre più presente e sempre meno futuro: una tecnologia futuristica che diventa realtà. E le potenzialità sono incredibili: è pronta la prima mano robotica stampata con sistema tridimensionale. La mano artificiale è stata realizzata grazie ad un accordo firmato nel dicembre del 2013 tra... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

Dalle pagine del sito Calciomercato.com, Franco Iovino, il procuratore del calciatore,... (Calcio World)

L'arto robotico sarà disponibile a partire dal 2017 ed il prototipo è stato realizzato con il contributo della tecnologia 3D-printing: un altro pezzo di fantascienza diventa realtà grazie alla ricerca. (Media Inaf)

Si tratta della prima mano artificiale progettata in Italia e stampabile dal 2017 in 3D, una protesi ad alta tecnologia a disposizione delle persone che ... (Consumatrici)

Presentata a Roma, dopo i successi nei primi test sull'uomo. Realizzata in materiale plastico con alcune componenti metalliche, consente di riprodurre i movimenti naturali. (Palermomania.it)

Beko Italy ha comunicato che l’internalizzazione della struttura del servizio post vendita è stata completata e la stessa sarà gestita e coordinata dalla sede di Milano sotto la guida del Service Manager Alessandro De Gregorio (a destra nella foto). (Elettroradio Informazione)

La cosa straordinaria è che la protesi è in grado di riprodurre l'85 per cento delle ... I costi? Non eccessivi se si considera che sono stimati in poche migliaia di euro. (Intelligonews)