Baby Reindeer: l'interprete di Martha invita i fan a smettere di cercare la vera identità dei personaggi

Baby Reindeer: l'interprete di Martha invita i fan a smettere di cercare la vera identità dei personaggi

L'attrice Jessica Gunning interpreta in Baby Reindeer la stalker Martha e ha chiesto ai fan di non indagare sulla vera identità delle persone coinvolte nella storia. L'interprete di Martha nella serie Baby Reindeer, che ha ottenuto un grande successo su Netflix, ha chiesto ai fan di smetterla di cercare l'identità nella vita reale delle persone che hanno ispirato il progetto prodotto per la piattaforma di streaming. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Il racconto autobiografico del commediografo e attore scozzese Richard Gadd ha colpito gli spettatori per l’onestà e il coraggio che ha dimostrato nel ripercorrere tutti gli aspetti più oscuri di una vicenda che ha tutta l’intensità della vita vissuta, ma le persecuzioni subite quando era ancora un aspirante attore non rappresentano purtroppo un caso isolato. (Best Movie)

Nella serie Gadd interpreta il ruolo di Donny Dunn, un comico in difficoltà che finisce presto in una spirale di attenzioni sempre più inquietanti perpetrate da una donna di nome Martha. (Best Movie)

C’è chi colleziona vecchie monete, chi vinili e chi francobolli. A questi si aggiunge anche chi colleziona fumetti ed è sempre pronto a comprare i più rari in circolazione. (Proiezioni di Borsa)

Hai questa 10 euro nel portafoglio? Sappi che è rara e ricercatissima dai collezionisti di tutto il Mondo

È uscita su Netflix la serie Baby Reindeer, ideata, scritta e interpretata da Richard Gadd che, attraverso il personaggio di Donny Dunn, ha deciso di portare sugli schermi un episodio che gli ha cambiato la vita. (leggo.it)

Nel 2024, le attività imprenditoriali già costituite o quelle di nuova costituzione avranno la possibilità di accedere ad una serie di contributi a fondo perduto. Si tratta di un aiuto erogato dallo Stato che permette alle imprese di ottenere un finanziamento senza l’obbligo di restituzione della somma di denaro ricevuta. (InformazioneOggi.it)

Ebbene, è proprio di queste ultime che scriveremo a breve. Sai che esistono alcune monete che sono rarissime e pertanto ricercate dai collezionisti di tutto il Mondo? I motivi possono essere dei più disparati: una tiratura limitata, un errore di tipografia o anche solo un numero di serie insolito nel caso delle banconote. (Proiezioni di Borsa)