Pallavolo, la Reale Mutua Fenera Chieri '76 espugna Novara 2-3 in gara 1 dei playoff

Napoli Magazine SPORT

Altri Sport Pallavolo, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 espugna Novara 2-3 in gara 1 dei playoff Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. Al termine di un derby altalenante ed emozionante il PalaIgor di Novara è espugnato 2-3, stesso punteggio ma a parti invertite della prima sfida dei play-off che già un anno fa oppose Novara e Chieri nei quarti di finale del tabellone scudetto. (Napoli Magazine)

Su altri media

Al termine di un derby altalenante ed emozionante il PalaIgor di Novara è espugnato 2-3, stesso punteggio ma a parti invertite della prima sfida dei play-off che già un anno fa oppose Novara e Chieri nei quarti di finale del tabellone scudetto. (Tuttosport)

Insomma, una sfida tremendamente difficile per le Wolves pronte, però, a dare spettacolo Contro la squadra della capitale ci sarà la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano attualmente imbattuta da 42 partite. (Radio Globo)

Campionati esteri via alle volate finali Arrivederci nazionali, è tempo di rituffarsi sui campionati. L’ultima finestra internazionale è andata in archivio, non ci saranno altre soste prima del termine dei campionati, quando i test amichevoli finali precederanno l’Europeo in Germania. (Terzo Tempo Napoli)

Vittoria sofferta della Savino Del Bene Scandicci contro la Megabox Vallefoglia che ha comunque venduto cara la pelle andando vicina a portare il match al tie break. ROMA- Otto antagoniste in campo per Gara 1 dei Quarti di Finale . (Tuttosport)

Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. (SPORTFACE.IT)

Milano Domenica prossima, 31 marzo, alle 17 in trasferta al Pala Bus Company di Villafranca, le ragazze di coach Marco Gaspari scenderanno in campo per gara 2 e avranno così l'occasione di chiudere subito la serie. (LinkOristano)