Johnny Depp all'Umbria Jazz di Perugia per il concerto di Jeff Beck. VIDEO

Come si evince da diverse storie pubblicate sul profilo Instagram ufficiale dalla manifestazione, il primo a salire sul palco è stato Jeff Beck.

Per Johnny Depp, infine, questo tour con Jeff Beck segna una sorta di ripartenza dopo le note vicende extra-carriera che lo hanno visto coinvolto.

La serata finale ha avuto come apice l’esibizione del leggendario Jeff Beck accompagnato nientemeno che da Johnny Depp. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Leggi anche Johnny Depp ha scritto una canzone sul processo contro Amber Heard. Il suo momento d’oro. (Io Donna)

Ma anche tanta voglia di divertirsi in tour con uno dei suoi più grandi idoli rock. E che dire dell’altra canzone firmata da Depp in 18, Sad Motherfuckin’ Parade, triste fottuta parata (rimasta fuori dallo show)? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amber Heard chiede di annullare il processo. Prima della performance perugina, infatti, Johnny è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa, dai lunghi capelli rossi: le foto che circolano online non colgono evidenti scambi di tenerezze, ma tra i due è parso esserci grande complicità. (Vanity Fair Italia)

Johnny sta infatti lavorando la nuovo film, "Jeanne du Barry", in cui ha il ruolo di Re Luigi XV e ha bisogno di dare smalto al suo francese "Che attraente compagna di viaggio che si è scelto Johnny Depp" si legge "Non sappiamo chi sia, potrebbe anche trattarsi di una roadie che sta lavorando al tour di Jeff Beck". (Radio Monte Carlo)

Foto di Giancarlo Belfiore Il concerto di Jeff Beck e Johnny Depp di domenica 17 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia ha fatto bingo. (Corriere dell'Umbria)

(LaPresse Brescia) I fans in delirio il pomeriggio quando Depp ha provato al Vittoriale, muovendo le dita tatuate e inanellate sulle corde della sua amata chitarra. (Corriere)