Prato, 20enne affetto da meningite: su Whatsapp messaggio diventa virale e crea il panico, ma arriva la smentita

News Italiane INTERNO

prato-20enne-affetto-da-meningite-su-whatsapp-messaggio-. Migliorano le condizioni di salute del giovanissimo studente di soli 20 anni affetto da meningite e nello specifico risultato positivo al ceppo C. Il nuovo caso di meningite però, nelle ultime ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

PRATO — Il ragazzo frequenta la facoltà di agraria dell'Università di Firenze ed è stato colpito da un ... Sono stazionarie le condizioni del ventenne ricoverato al Santo Stefano. (Toscana Media News)

"Com'è noto i vaccini, in alcuni casi, non offrono una protezione ... È raccomandata la profilassi antibiotica solo per chi avesse frequentato questi luoghi nei giorni indicati. (PrimaPaginaItaly)

Sono sensibilmente migliorate le condizioni cliniche del ragazzo di venti anni ricoverato da giovedì scorso nella terapia intensiva dell'ospedale pratese con diagnosi di meningococco di tipo C. (gonews)

L'Asl ricorda che solo ed esclusivamente per chi ... Il giovane aveva frequentato, nei dieci giorni precedenti all'insorgenza della meningite, diversi locali e l'Università. (PrimaPaginaItaly)

"Il caso appare come evidenza degli effetti della bassa copertura vaccinale che da anni si registra nella nostra popolazione infantile ... (Stadio24.com)

Il ragazzo è stato anche, nella notte fra l'8 ottobre e il 9 ottobre, alla discoteca Naif a Prato. (LaProvinciaNotizie)