Juventus, Elkann alla Continassa primo passo verso la Rivoluzione?

CIP SPORT

Mercoledì, nel bel mezzo della settimana più grigia della storia recente bianconera, John Elkann è stato in visita alla Continassa, dove ha incontrato la dirigenza della Juventus e la squadra.

Non è certo la prima volta che succede nell’arco della stagione, ma ma visto il momento è subito partita la corsa all’indiscrezione.

In realtà, dall’incontro con il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici e il vice presidente Pavel Nedved non è venuto fuori nulla di speciale. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, tutti in bilico fino alla fine, come vuole il motto del club, ma al momento nessuna decisione definitiva presa. Nemmeno sull’allenatore, anche se il destino di Andrea Pirlo sembra ormai segnato, anche con il 4° posto matematico (JMania)

Il numero uno di Exor ha incontrato anche i dirigenti del club bianconero, ovvero Pavel Nedved, Fabio Paratici e Federico Cherubini. La visita di John Elkann per ora non avrebbe avere altri significati, a ben vedere è però già molto significativa così. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso di Ronaldo | “Affare possibile”. I due si sono incontrati alla presenza di tutta la dirigenza e l’area tecnica. Il presidente Andrea Agnelli si è incontrato con il cugino John Elkann, numero uno della Exor. (CalcioMercato.it)

Il numero uno di Exor, nella giornata di mercoledì, ha fatto capolino nel quartier generale della Juventus. Nessun colpo di scena, l’arrivo di Elkann in casa bianconera rientra in una consueta routine che si ripete ogni stagione: 4-5 visite ad annata così come quella delle scorse ore, alla presenza di Andrea Agnelli – col quale si è intrattenuto a lungo – e dell’area sportiva. (Virgilio Sport)

La Juve è in piena lotta per il quarto posto, Elkann e Agnelli insieme, accanto all’area sportiva al completo: tutti uniti per affrontare il momento decisivo della stagione Una visita informale, che avviene periodicamente durante l’anno, tanto significativa in questo momento storico della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Facile immaginare i temi della conversazione, tra i rischi sportivi e finanziari di un'eventuale esclusione dalla prossima Champions League alle questioni che riguardano un nuovo assetto dirigenziale e tecnico, con il sempre più probabile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. (Sport Mediaset)