Twitter: dietrofront dei pretendenti, nessuna offerta in vista

Tutti lo vogliono ma nessuno lo prende. Sembra essere questo il destino di Twitter. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Bloomberg nel fine settimana, i possibili pretendenti, tra cui Salesforce.com, Google, Walt Disney e Microsoft, si sarebbero ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

Twitter non lo vuole nessuno: ora anche Salesforce rinuncia e il titolo crolla in Borsa: il social cinguettante in caduta libera. (N24G)

Dopo aver inaugurato il New York Film Festival, è su Netflix il documentario diretto dalla regista di "Selma": "Negli Usa le carceri sono uno strumento per....." (La Repubblica)

Secondo fonti citate da Reuters, Salesforce.com starebbe ancora valutando se presentare un'offerta per il takeover di Twitter nonostante l'opposizione di parte del suo azionariato. (La Stampa)

Gli azionisti di Saleforce, la società californiana di cloud computing che negli ultimi giorni sembrava la più convinta a chiudere l'operazione, sono infatti contrari alla ... (Techpost)

Un tonfo che rischia di complicare ancora di ... E il titolo della società che cinguetta affonda in Borsa, dove arriva a perdere oltre il 14%, per poi chiudere la seduta in calo dell'11,54%. (La Stampa)

La Federazione delle Associazioni di Albergatori e Turismo svela le dimensioni del sommerso dietro la pratica degli affitti condivisi. (La Repubblica)