Cinema, George Clooney atteso ad Arezzo per il film Netflix

George Clooney La Toscana si conferma set ideale per le grandi produzioni straniere. Mentre Lucca impazzisce per Dustin Hoffman ed Helen Hunt impegnati nelle riprese del nuovo film di Peter Greenway, tra Arezzo Montecatini e Val d’Orcia è già alta la febbre dei fan per l’arrivo di George Clooney. La star di Hollywood è stata chiamata a interpretare il nuovo film per Netflix del regista e sceneggiatore Noah Baumbach: un artista di primo piano come dimostrano le quattro nomination agli Oscar che vanta all’attivo. (intoscana.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono infatti iniziate le riprese della produzione cinematografica ambientata negli anni ’70. Produzione cinematografica internazionale (Libertà)

Caorso come Hollywood, il Comune della Bassa Piacentina in questi giorni si è trasformato in un set cinematografico con star come George Clooney e Adam Sandler. Di certo, è che i due attori sono stati avvistati in stazione centrale a Milano in queste ore e che la sindaca di Caorso, Roberta Battaglia, ha firmato un’ordinanza che blinda, di fatto, parte del paese nella zona della stazione ferroviaria. (piacenzasera.it)

Centinaia di van neri con i vetri oscurati sono parcheggiati in zona inaccessibile, come lo sono tutti gli spazi vicini alla stazione e accanto alla linea ferroviaria. (CremonaOggi)

Un set blindatissimo, ma non per l'occhio indiscreto di TikTok. I due divi hollywoodiani stanno girando alcune scene di un film top-secret, e sono stati ripresi da decine di fan increduli che passavano nelle vicinanze per prendere il treno. (Il Giornale d'Italia)

Davvero? Sì, ma solo per George Clooney e Adam Sandler. Per una volta alla stazione Centrale di Milano i treni erano in orario. (Il Fatto Quotidiano)

I due celebri attori, infatti, sono i protagonisti di un film le cui riprese pare stiano abbracciando diverse zone del Nord Italia, compresa la zona tra Caorso e Monticelli. (Piacenza24)