La Lucy di Luc Besson e Scarlett Johansson è la regina del box-office

L'uragano Lucy si è appena abbattuto sulle sale italiane. Il nuovo film di quel mattacchione di Luc Besson è già entrato nelle grazie del pubblico di mezzo mondo non soltanto per la sensualità di Scarlett Johansson, sempre più a suo agio nel ruolo di audace ... (FareFilm)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre all'ottimo debutto del film di Luc Besson con una scatenata Scarlett Johansson non c'è, però, molto da segnalare ai botteghini tricolori: Lucy e Tartarughe Ninja sono infatti gli unici due film a superare il mezzo milione di euro d'incasso. (Movieplayer.it)

Fra poco meno di due mesi, il 22 novembre, festeggerà il suo trentesimo compleanno; eppure, nonostante la sua giovane età, la biondissima Scarlett Johansson, nativa di New York ma con origini danesi, è ormai una veterana dei set cinematografici, avendo ... (Everyeye.it)

Al centro di tutto c'è Lucy, studentessa che lavoricchia come modella a Taipei. Quasi 2 milioni di euro d'incasso in tre giorni: è successo al botteghino italiano per Lucy, l'action thriller di Luc Besson con Scarlett Johannson semidea. (Caffeina Magazine)

Se è vero che gli esseri umani usano solo il 10% delle potenzialità del proprio cervello, cosa potrebbe fare una persona capace di arrivare al 100%? Questa è la domanda alla base del film Lucy, da oggi nelle sale italiane dove arriva, neanche a dirlo, un paio ... (Corriere della Fantascienza)

Il film diretto dal regista francese e interpretato dalla popolare attrice subito in testa: 2,5 milioni in quattro giorni all'esordio. (Momento-sera)

à un fatto assodato che gli esseri umani utilizzino solo il 10%'del cervello, lasciando il potenziale del restante 90% ... (Padova News)