Ringrazia la fotocamera Samsung Galaxy S20: XXU1ATCH su no brand Italia

Si tratta di una release che ha fatto la propria comparsa innanzitutto in Russia e negli Emirati Arabi, per poi espandersi anche in altri Paese, fino ad abbracciare proprio il nostro territorio.

Al momento, almeno nel nostro Paese, il pacchetto sembra essere sopraggiunto prima a bordo dei modelli standard, ma immaginiamo che la distribuzione sia in realtà quasi contestuale anche rispetto ai Samsung Galaxy S20 Plus e S20 Ultra 5G (almeno per quanto riguarda gli esemplari no brand Italia). (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Cambia innanzitutto il design generale del terminale, che si adatta alle ultime tendenze adottate da Samsung. Samsung Galaxy A31 ufficiale: ecco le caratteristiche tecniche. Con questo nuovo smartphone l’azienda sudcoreana ha portato alcuni piccoli cambiamenti rispetto al passato. (Tecnoandroid)

In quei luoghi, gli smartphone usavano l’ultimo SoC Snapdragon di Qualcomm. La petizione aggiunge: “Per lo meno, apprezzeremmo che Samsung fosse trasparente sulle loro incoerenze. (ItaliaSmartphoneReview)

Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi. La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo apprezzato molto l’iniziativa degli sviluppatori italiani Made in Italy Code Art che hanno pensato di regalare a ciascun utente di smartphone Samsung un tema a scelta dalla loro collezione, visibile qui (ma solo da smartphone Samsung). (Androidworld)

Il comparto multimediale del prodotto include una singola fotocamera posteriore da 8MP, una anteriore da 5MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite porta USB-C. (HDblog)

Di quest’ultimo device, in particolare, sono da poco trapelati i primi CAD renders. Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)