“Solo un rigoricchio, superiorità netta”: Bayer-Roma senza discussioni

CalcioMercato.it SPORT

Si continua a discutere dell’eliminazione della Roma nella semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen Il pareggio ottenuto dalla Roma contro il Bayer Leverkusen, campione di Germania, per 2-2 non è bastato per conquistare la qualificazione alla finale di Europa League per il secondo anno consecutivo. A pesare è stato lo 0-2 dello stadio ‘Olimpico’ dell’andata a favore dei teutonici, che affronteranno la straordinaria Atalanta di Gian Piero Gasperini nella finale in programma il 22 maggio prossimo a Dublino, dopo il rotondo 3-0 rifilato all’Olympique Marsiglia nel ritorno disputato a Bergamo ieri sera. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Redazione 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 07:59) Alcuni episodi chiave hanno determinato l'eliminazione dei giallorossi contro i tedeschi di Xabi Alonso (ForzaRoma.info)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato i risultati delle semifinali di Europa League. (AreaNapoli.it)

Nel consueto editoriale tra le pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è mostrato dispiaciuto per l'impresa sfiorata dalla Roma nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen: "Si chiama sfiga quando ti avvicini all’impresa di battere – oltretutto a casa sua – una squadra che non perdeva da un anno, precisamente dall’11 maggio del 2023 (sempre con la Roma, peraltro), e un autogol, uno stupidissimo autogol, fa suonare la sveglia che non avevi nemmeno caricato e il sogno bruscamente si interrompe". (AreaNapoli.it)

Alla Roma non è riuscita l’impresa contro il Bayer. Franco Peccenini, ex calciatore della Roma, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi in Tv”, sull’emittente T9 – CH 17. (Voce Giallo Rossa)

Niente Spina, Dybala ok All’indomani dell’eliminazione in Europa League la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, riporta Il Tempo. (RomaNews)

Ma in fatto di stile quelli del Bayer Laverkusen non hanno brillato, non solo per la scelta di suonare Bella Ciao allo stadio allo scopo di irridere la Roma eliminata. Maida) – Sono fortissimi e hanno allungato l’imbattibilità a 49 partite. (Pagine Romaniste)