Referendum, Renzi: "Se non passano riforme, paese ingovernabile" "Se perdo vado a casa"

Adnkronos INTERNO

"Se non passano le riforme, il Paese va in ingovernabilità. Confermo, se perdo il referendum vado a casa. E non lo dico a cuor leggero". Lo ha detto Matteo Renzi a Bergamo aprendo la campagna per il sì al referendum. Con le riforme "c'è il partito che ... (Adnkronos)

Su altre fonti

È da là che Matteo Renzi ha voluto lanciare la sua campagna per il sì al referendum di ottobre, ed è là che il centrodestra (unito nonostante le scorie della campagna elettorale per le ... (ilgiornaleditalia)

Da qui il presidente del consiglio lancia il suo "basta un sì" nel Referendum day. (Mondo TiVu)

Se non passa accadrà il paradiso terrestre degli inciuci, perché nessuno avrà mai la maggioranza, come è già accaduto, e io ne sono la ... Roma, 21 mag. (La Prealpina)

Se passa il partito che vince, non la coalizione, va al governo e gli altri all'opposizione ma se non passa accadrà il paradiso terrestre degli ... (askanews)

di ENNIO SIMEONE – Dice: “Faremo una campagna con il sorriso, cercheranno provocazioni, scontri, critiche. Non ci toglierete il buonumore”. (altroquotidiano.it)

Il premier Matteo Renzi, a Bergamo per l'avvio della campagna referendaria, non ha ancora iniziato a parlare quando da un palco una persona ha urlato “Basta con la politica spettacolo! Sei di destra!”. (Imola Oggi)