NAPOLI, KEPA A UN PASSO

NAPOLI, KEPA A UN PASSO
Sport Mediaset SPORT

I contatti tra i due club proseguiranno con l'obiettivo di arrivare fino in fondo.

Mercato ora per ora. La cessione a titolo temporaneo di Alex Meret allo Spezia permetterà al. La cessione a titolo temporaneo di Alex Meret allo Spezia permetterà al Napoli di finalizzare l'operazione Kepa.

Il portiere del Chelsea arriverà in prestito e diventerà il fulcro della nuova difesa, completamente ristrutturata dopo gli arrivi di Ostigard, Kim e Olivera

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il portiere rinnoverà col Napoli, poi potrà salpare verso la Liguria. Il suo approdo al Picco libera di fatto Provedel verso la Lazio. (Sport Mediaset)

Meret lontano da Napoli. Vietato svendere: questa la parola d’ordine, De Laurentiis ha le idee ben chiare su come agire. (CalcioToday.it)

Ad annunciarlo è Luca Marchetti, giornalista esperto di calcio mercato di Sky Sport, nel corso dello speciale calciomercato:. "Meret ha un accordo con lo Spezia. Dopo l'addio di Ospina, il Napoli potrebbe quindi lasciare andare via anche Meret: una vera rivoluzione in porta (AreaNapoli.it)

Ultim'ora Sky - Meret va in prestito allo Spezia

Le notizie sull'arrivo ormai imminente di Kepa in azzurro avrebbero accelerato i tempi per la sua partenza: sul portiere avevano chiesto informazioni anche Leicester e Torino, ma alla fine lo Spezia ha trovato l'intesa per un trasferimento a titolo temporaneo con il Napoli, rinunciando a Bartlomiej Dragowski (richieste troppo alte della Fiorentina)" (Napoli Magazine)

Sarà dunque lui a sostituire Provedel nella porta dello Spezia per la prossima stagione. Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d.s. (CalcioNapoli24)

Meret. Le ultime sulla cessione di Meret. Le ultime su Meret verso lo Spezia, le racconta Gianluca Di Marzio: Calciomercato Napoli - Alex Meret lascia il Napoli, c'è l'accordo con lo Spezia: via in prestito, dopo il rinnovo con la SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr