Xiaomi Redmi Note 5 è ufficiale in Cina, con alcune differenze rispetto alla versione indiana

Xiaomi ha presentato oggi Xiaomi Redmi Note 5 in Cina, con alcune differenze rispetto alla versione pro presentata qualche settimana fa in India. Le novità riguardano il comparto fotografico e il sistema operativo. (Tutto Android)

Su altri giornali

Dopo essere stato presentato in India lo scorso mese, ieri lo Xiaomi Redmi Note 5 è stato lanciato anche in Cina. (Tutto Android)

Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. (WebTrek.it)

Xiaomi Redmi Note 5 Pro versione China può essere preordinato sul noto store cinese Banggood ad un prezzo di 192 euro, spedizione inclusa nel prezzo e senza rischi di tasse doganali. (TecnoAndroid)

Xiaomi Redmi Note 5 Pro arriverà in Europa nella versione global con supporto alla banda 20 LTE e modelli caratterizzati da 3 e 4 gigabyte di memoria RAM: i prezzi partiranno da 230 euro sino ad approdare a 270 euro nella versione top. (KeyforWeb)

Nelle prossime settimane Xiaomi Redmi Note 5 Pro dovrebbe arrivare in Europa, ad un prezzo davvero interessante. (CCM)

Marchio amatissimo nella sua terra di origine, Xiaomi sta conquistando sempre più consensi, e di conseguenza vendite, anche nei mercati su cui sta sbarcando, ed anche in Europa sta piacendo molto. (businessandtech.com)