ATALANTA - Gasperini sul fascicolo aperto dalla Procura Federale: “Non mi sento coinvolto, non è un problema mio nè dell'Atalanta, abbiamo invitato la persona a Zingonia”

Napoli Magazine SPORT

Ecco quanto ha dichiarato il tecnico orobico a DAZN: "Il diverbio col tifoso del Napoli?

asperini sul fascicolo aperto dalla Procura Federale: “Non mi sento coinvolto, non è un problema mio nè dell’Atalanta, abbiamo invitato la persona a Zingonia”. L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, commentando la partita con la Juventus, è tornato sull'episodio che lo ha visto protagonista, insieme ad un dirigente nerazzurro ed ad un tifoso del Napoli, alla partenza da Bergamo per Torino (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'argentino concerta con Zapata che, caracollando verso l'area di rigore, si toglie di dosso Bentancur e, da dentro l'area, fredda Szczesny da pochi passi. Zapata la sblocca contro la Juventus: assist di Gomez, è 0-1. (TUTTO mercato WEB)

Durante la partita contro l'Atalanta, infatti, è stato ammonito Juan Cuadrado che, diffidato, dovrà saltare la partita di mercoledì 15 luglio contro il Sassuolo (che intanto contro la Lazio ha battuto un record). (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, Gasperini sul tifoso napoletano insultato: "Lo abbiamo già invitato a Zingonia". vedi letture. Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l'apertura dell'inchiesta da parte della procura FIGC dopo gli insulti da parte del team manager al tifoso napoletano in stazione a Treviglio. (TUTTO mercato WEB)

Per La Gazzetta dello Sport la sua prova è da 7,5 in pagella perché il colombiano è una forza della natura che ha affinato l'intesa con Gomez e non perde mai palla. Si attestano invece sul 7 gli altri quotidiani, a cominciare dal Corriere dello Sport che ne parla come di un punto di riferimento per la sua squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il grande dubbio di Gasperini verso la sfida di questa sera è chi mandare in campo tra Ilicic e Pasalic: uno dei due giocherà con Gomez e Zapata. L’Atalanta questa sera contro la Juventus non avrà nulla da perdere, eppure si gioca la possibilità di sognare in grande. (Calcio Atalanta)

Nettissimo. Atalanta, Gasperini recrimina: "Rigore di De Roon? (TUTTO mercato WEB)