​Sono pronti i risultati degli esami istologici fatti 3 mesi prima, ma il paziente nel frattempo è deceduto

Ieri mattina i familiari di Nonno Nino hanno ricevuto una telefonata da un'infermiera del Vito Fazzi di Lecce che li invitava ad andare a ritirare i risultati dell'esame istologico, fatto tre mesi prima. L'ospedale di Lecce. Lecce. Nonno Nino ha ... (Leccenews24)

Ne parlano anche altre testate

Ha già detto che vuole tornare a cantare prima possibile, ma in ospedale dovrà restare almeno tre giorni. (Gazzetta di Parma)

Agenpress – Albano Carrisi nella serata di domenica 19 marzo è stato colto da un malore mentre tornava in Puglia dopo un concerto nelle Marche a Porto Sant'Elpidio. (Agenpress)

Dopo le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso, i medici hanno spiegato che sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. (Today)

Un membro del suo entourage lo ha accompagnato a Bari dove il cantante è stato ricoverato al Policlinico. Ed è stato proprio ... (PrimaPaginaReggio24)

Tempo idoneo per ... Al Bano Carrisi «è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. (Il Messaggero)

Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. "Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno ... (Molisedoc.com)