La nuova Giunta di Roma Capitale. Assessori e deleghe

Adnkronos INTERNO

Roma, 23 dicembre – Il sindaco Ignazio Marino ha presentato in Campidoglio, nella sala della Protomoteca, la nuova Giunta capitolina, illustrando i compiti della squadra “in vista delle grandi sfide che attendono la città”. Tre i nomi nuovi: Alfonso Sabella, che ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

23 dicembre 2014 14.55 "Quando vivevo a Palermo mi occupavo di ricerca di latitanti, la battuta che mi viene è facile: in quel caso sapevo chi erano i mafiosi ma non sapevo dove stavano,qui probabilmente si sa dove stanno le persone, ma non si sa chi esse ... (Rai News)

È stata presentata in Campidoglio la nuova giunta targata Ignazio Marino. (Avvenire.it)

"Il cacciatore di mafiosi", che è stato magistrato antimafia a Palermo nel pool guidato da Caselli è il nuovo assessore della giunta capitolina alla Legalità e Trasparenza. (Rai News)

Una mischiatina al mazzo delle carte delle deleghe, tre volti nuovi e tutto bello, Madama La Marchesa. Sfortunatamente, per lui ma soprattutto per noi cittadini romani, ... (ilgiornaleditalia)

Un cartellone che spazia tra manifestazioni che rispondono a tutti i gusti (Varese Report)

Chi è Alfonso Sabella, ... L'uomo che cattura i latitanti, che ha firmato arresti eccellenti al fianco di Giancarlo Caselli alla procura antimafia di Palermo da oggi lavorerà nella capitale. (Europaquotidiano.it)