Tolosa: fratello killer, "fiero di lui ma non l'ho aiutato"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 24 mar. - Ha ribadito di essere fiero del congiunto e del suo operato Abdelkadir Merah, il fratello maggiore di Mohammed Merah, il killer di Tolosa eliminato due giorni fa dalle teste di cuoio francesi dopo sette morti innocenti e oltre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

La madre dell'uomo, il fratello e la compagna di quest'ultimo sono detenuti dalla ... Lo si apprende da fonti giudiziarie. (NotiziarioItaliano.IT)

Lo ha detto il procuratore capo di Parigi, Francois Molins. (AGI) - Washington, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I portatili moderni offrono autonomie sempre superiori, con ingombri sempre più contenuti, ma com'è possibile? Ecco svelato i segreti dietro gli incredibili HP EliteBook 8460p e 8560p che assicurano fino a 32 ore di operatività. (Notebook Italia)

Ucciso l'assassino di Tolosa, Mohamed Merah, in Francia ora è il momento delle polemiche sulla gestione dell'emergenza. In molti si chiedono come mai un ... (Tiscali)

Mohamed Merah, responsabile della strage alla scuola ebraica di Tolosa e dell'uccisione di tre paracadutisti a Montauban è stato ucciso dopo un lunghissimo assedio mentre tentava di fuggire dalla finestra con le armi in pugno. (onli.it)

Mohamed Merah è stato ucciso dal fuoco degli agenti, durante l'irruzione nel suo appartamento, mentre saltava dalla finestra con un fucile ancora in mano. (euronews)