Una Nessuna Centomila, la campagna di sms solidale dopo il concerto all'Arena di Verona

C'è tempo fino all'11 maggio per dare il proprio contributo alla Fondazione, nata per offrire un supporto concreto ai Centri Antiviolenza. E per dire, una volta per tutte, stop alla violenza contro le donne Per contribuire alla campagna lanciata dalla Fondazione Una Nessuna Centomila è possibile inviare fino all'11 maggio un sms solidale al numero 45580. I soldi donati verranno utilizzati per sostenere i Centri Antiviolenza, e per promuovere la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

“È stata una serata pazzesca. Così Amadeus ai microfoni di Andrea Delogu, nell’esclusivo backstage di Rai Radio2 in occasione di ‘Una Nessuna Centomila – In Arena’, commentando l’evento trasmesso in prima serata su Rai1 e in simulcast su Rai Radio2. (ilmessaggero.it)

Sabine Bertagnolli è una mamma bolzanina di 45 anni che non vedeva l’ora arrivasse domenica 5 maggio per accompagnare il figlio Matteo, 18enne disabile, e una sua amica 16enne, all’evento all’Arena di Verona «Una Nessuna Centomila», l’appuntamento con le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne. (corrieredelveneto.corriere.it)

Serata speciale in diretta dall’Arena di Verona con Una Nessuna Centomila, evento dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, condotta da Amadeus. Tra i tanti artisti che si sono esibiti, anche Mahmood, il quale dietro le quinte ha fatto una rivelazione commovente. (Spetteguless)

Cambiare la cultura con un linguaggio universale, capace di parlare alle persone colpendo dritto al cuore. (Alley Oop)

Per cantare nel programma tv Una nessuna centomila, Emma cambia di nuovo acconciatura. Abbinato, però, al rossetto più infuocato di sempre. (Io Donna)

‘Una, nessuna, centomila’, il toccante dialogo tra Foglietta e Caiazzo contro la violenza sulle donne Il dialogo tra i due attori è basato su chat 'vere' e in possesso della Polizia postale (Dire)