Belen e Cecilia Rodriguez, tentato furto: parla la compagna di Moser

Cecilia Rodriguez, furto in casa: presi i ladri. Cecilia, nel raccontare l’episodio, si è mostrata affranta e ha menzionato un simile avvenimento, ben più grave, che le è successo: il furto nell’abitazione che condivide con Ignazio Moser

In ogni caso colui che ha risolto la faccenda è stato Gustavo, il padre dei Rodriguez.

Il Sister’s Market è un pop-up store solidale che si trova in Corso Ticinese a Milano, aperto a dicembre 2021 da Belen e la sorella Cecilia. (Gossip e TV)

Su altri media

Qualche ora dopo i carabinieri della Stazione di Decimomannu hanno a loro volta deferito in stato di libertà, anch’egli per furto aggravato un altro algerino, questa volta di 33 anni, domiciliato pure lui presso il centro di accoglienza di Monastir. (Sardegna Reporter)

n cittadino straniero è stato denunciato per ricettazione dai carabinieri. Grazie alle “dritte” della vittima del furto, i carabinieri di Mazara del Vallo sono riusciti a recuperare la refurtiva e a denunciare uno straniero di 32 anni. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nei giorni scorsi, una notizia riguardante un furto nella casa di Cecilia Rodriguez dello scorso anno, ha fatto il giro del web per via della somiglianza di uno dei ladri con Tiziano Ferro. Belen Rodriguez ha pubblicato sulle sue stories un post dove descrive suo padre come un’eroe. (DonnaPress)

Territorio di caccia preferito, Milano citta’ con sei furti in appartamento piu’ almeno altri dieci distribuiti tra la Citta’ Metropolitana (Peschiera, Rho) e Monza e Brianza. Ladri acrobati, 27 furti in soli due mesi. (Milano Top News)

I militari a seguito della denuncia formalizzata presso di loro da un 55enne imprenditore, titolare di una lavanderia self service, hanno accertato che l’indagato, riconosciuto poi tramite le immagini registrate da un impianto di videosorveglianza, mediante l’utilizzo di strumenti da scasso aveva forzato il distributore automatico di detersivi presente all’interno dell’attività commerciale asportando dal suo interno denaro contante per circa €50 in moneta. (Sardegna Reporter)

“Comunque, mio padre è e sarà per sempre il mio eroe. Per poi prenderli e chiedere di restituirle”, scrive la Rodriguez, pubblicando una storia in cui mostra Gustavo nella boutique di famiglia (Giornale di Sicilia)