Asta frequenze, Di Maio: "Bando in Gazzetta, ottimo il lavoro del governo precedente"

CorCom ECONOMIA

L'annuncio del ministro dello Sviluppo: "Inizia l'era del 5G: la pubblicazione garantisce continuità con quanto fatto finora sul dossier". A settembre la maxi-gara da 2,5 miliardi (CorCom)

Su altri media

In visita oggi alla città dei Sassi il Ministro dello Sviluppo Economico è stato aggiornato sui progressi del Progetto “Bari Matera 5G”: (Il Nautilus)

In un'intervista il ministro  Luigi Di Maio afferma che è in arrivo la tecnologia 5G, che segnarà un punto di svolta. (2anews)

Tutto predisposto per il bando di assegnazione delle frequenze 5G in Italia: i gestori che vorranno partecipare devono attenersi a regole precise (OptiMagazine)

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha dato l'ok a Linkem e GO internet per l'accordo di condivisione delle frequenze, primo passo per la migrazione al 5G. (Tom's Hardware Italia)

Il concetto di agricoltura strettamente legata al passato, alla tradizione rurale e del tutto sconnessa con la tecnologia è ormai superato, o sicuramente da superare: e tra i più grandi sostenitori di un futuro agricolo legato all’innovazione tecnologica c’è sicuramente Confagricoltura... (WineNews)

Tanti operatori del settore lavorano per il nuovo standard di comunicazione 5G che consentirà di ottenere una tecnologia in grado di incrementare la velocità degli utenti e migliorare la qualità del servizio (Studio Cataldi)