Milan, dal Portogallo: "Al Hilal pronto a pagare la clausola di Leao"

Milan, dal Portogallo: Al Hilal pronto a pagare la clausola di Leao
SPORTFACE.IT SPORT

La notizia che arriva dal Portogallo è di quelle pesanti. Secondo quanto scrive questa mattina il giornale sportivo lusitano O Jogo, l’Al Hilal, club dominatore del campionato saudita e che parteciperà al Mondiale per club a 32 squadre, vuole vincere il torneo organizzato dalla Fifa e per questo ha deciso, dopo gli acquisti di Milinkovic Savic, Koulibaly, Ruben Neves, Neymar e altri, di rinforzarsi ulteriormente. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Clamorosa indiscrezione dal Portogallo: il Milan rischia di perdere Rafael Leao. Il calciomercato rossonero potrebbe iniziare con un affare dalle cifre esorbitanti e con la partenza di uno dei perni centrali della rosa del Diavolo. (Spazio Milan)

In vista dei Mondiali del 2034 un team di esperti legali ha inviato un’espressa richiesta alla FIFA. I motivi del dissenso c’entrano col paese in cui dovrebbe svolgersi la competizione: in Arabia Saudita. (Inter-News)

Clamorosa indiscrezione riportata da O Jogo: l’Al Hilal, società araba, avrebbe informato il Milan di voler attivare la clausola rescissoria da 175 milioni di euro per Rafael Leao. Leao Milan, clamoroso dal Portogallo: clausola pagata e accordo ad un passo! L’indiscrezione sul futuro della stella rossonera (Juventus News 24)

Mondiali 2034 in Arabia Saudita? Qualcuno non ci sta! Petizione alla FIFA

Quest'estate è probabile che ci sia "un trasferimento bomba". (Tiscali)

I sauditi pronti a tutto per ingaggiare l'attaccante rossonero LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - L'Al Hilal, in vista del prossimo Mondiale per Club, è pronto a fare follie pur di regalare a Jorge Jesus il connazionale Rafael Leao. (Tiscali)

Nel prossimo calciomercato estivo bisognerà fare i conti anche con le grandi disponibilità economiche delle principali società dell’Arabia Saudita. Non mancheranno delle offerte sostanziose che potrebbero spingere altri giocatori del calcio europeo a migrare nella Saudi Pro League. (MilanLive.it)