Foggia, emergenza sulla statale tir in panne, in azione l'esercito

In centinaia intrappolati sulla 655, tra loro anche una donna incinta. Il mezzo non riesce però ad atterrare a causa del forte vento. Sul posto è intervenuto anche l'esercito con i mezzi cingolati. Ma è emergenza in tutta la Capitanata. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La neve è prevista fino al mattino di mercoledì. L'area più colpita è il foggiano. (CronacaLive)

. (AmbienteAmbienti)

Mentre il gelo non dà tregua, con temperature rigidissime che anche oggi hanno provocato la morte di un'altra persona portando a 26 il numero totale dei morti, oggi dovrebbe tornare a cadere la neve, in particolare al Sud e sulle regioni Adriatiche. (Diritto.net)

Ai microfoni di SkySport nel pregara tra Bari e Sassuolo è intervenuto Francesco Caputo, attaccante dei pugliesi: “Se vogliamo fare un campionato di vertice dobbiamo affrontare tutte le gare con grande... (Calcio News 24)

FOGGIA - Si è giunti appena in tempo stanotte verso le 23,30 in un casolare isolato nei pressi di Roseto Valfortore, in provincia di Foggia, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

BARI – Ha nevicato in maniera non copiosa qua e là in Puglia anche ieri sera, in particolare nel nord del Gargano, in provincia di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)