Fifa 23, le prime novità per l’ultima volta di Electronic Arts

Con l’imminente calcio d’inizio, quindi, era necessario iniziare a calarsi anche nella realtà di Fifa 23, il commiato tra Electronic Arts e Fifa, pronte a separarsi dopo tanti anni di successi, oltre a un grande recupero nei confronti di PES, effettuato in sordina e concretizzatosi da oramai più di un lustro.

Foto generiche. Insomma, per adesso Fifa 23 ha saputo presentarci delle novità in grado di rendere succosa l’attesa per quando vi racconteremo in che modo la modalità Carriera, Volta, Pro Club e ovviamente l’attesissimo FUT sono stati cambiati e sono stati personalizzati. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM. Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità. (Sport News.eu)

- Advertisement -. Rinnovati profondamente i calci piazzati, dai calci di punizione, in cui potremmo decidere in che punto colpire la palla, ai rigori, dove il tempismo sarà importantissimo, senza naturalmente dimenticare i calci d’angolo notevolmente rivisitati. (FUT Universe)

FIFA 23 è l'unico gioco in cui è possibile giocare a UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. (gaming.hwupgrade.it)

presenta una serie di progressi e innovazioni nelle modalità Carriera, Pro Club, Volta Football, Ultimate Team e altre ancora. è l'unico gioco in cui è possibile giocare le iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. (gaming.hwupgrade.it)

È possibile accedere a EA Social seguendo le indicazioni riportate nella parte inferiore destra del menu principale di FIFA 23. – Delaney Leatherdale, Liam Caswell, Goran Popovic e il team di EA SPORTS FIFA. (FUT Universe)

Nel frattempo, scaldate i pollici, il leggendario calcistico di EA Sports sta per tornare per un ultimo, spettacolare giro di campo (Eurogamer.it)