Manila Nazzaro matrimonio in anticipo con Stefano Oradei, l’unione in Campidoglio

Manila Nazzaro matrimonio in anticipo con Stefano Oradei, l’unione in Campidoglio Manila Nazzaro a sorpresa ha celebrato sabato 4 maggio il matrimonio con Stefano Oradei in Campidoglio a Roma, ora l’attesa è per il ricevimento del 13. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Fonte: Mediaset Infinity Manila Nazzaro si è sposata con Stefano Oradei, il matrimonio è andato in scena in anticipo rispetto alla data del 13 maggio che era stata annunciata dalla coppia. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto su Instagram la sposa, postando una foto delle mani intrecciate con le fedi. (Repubblica Roma)

Si tratta del primo atto del matrimonio, che ha permesso a Manila e Stefano di giurarsi amore eterno di fronte alla legge: ora che le carte sono state firmate, i due sono ufficialmente uniti in matrimonio. (Radio 105)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: incidente alla cerimonia e frecciatina di Lorenzo Amoruso La coppia si è sposata con rito civile, in attesa della vera e proprio festa la prossima settimana, ma le cose non sono andate esattamente come previsto (Libero Magazine)

.La felicità (Gossip News)

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto sui social la coppia, che è convolata a nozze con un rito civile Instagram @angelmelillo (Mediaset Infinity)

Ballando con le stelle è il programma più amato del sabato sera firmato Rai. Intrattiene con leggerezza e spensieratezza gli italiani, una trasmissione che tiene compagnia a suon di balli e musica dal vivo. (GalleriaBorghese.it)