Lampaert è un lampo, Nibali una faina

Cicloweb.it SPORT

Bel finale di seconda tappa alla Vuelta 2017, con Yves Lampaert che sorprende tutti partendo all'ultimo chilometro: vince ed è leader su Trentin e Oss (Cicloweb.it)

Su altre fonti

Yves Lampaert (Quick Step Floors), il vincitore della seconda frazione, 203,4 chilometri da Nîmes a Le... (Il Messaggero)

Yves Lampaert sorprende i velocisti nella seconda tappa della Vuelta di Spagna, la frazione tutta in terra francese di 203 km da Nimes a Gruissan, ed è la nuova maglia rossa. (La Stampa)

Seconda tappa della Vuelta di Spagna. (SNAI Sportnews)

Dopo le emozioni di ieri con la vittoria di Vincenzo Nibali (FOTO) e la rivoluzione nella classifica generale , la tappa di oggi Escaldes-Tarragona si presta ad un nuovo arrivo allo sprint con un solo Gpm in programma… (Quotidiano.net)

Vuelta 2017, ecco le dichiarazioni di Fabio Aru e Miguel Angel Lopez sulla seconda tappa e i rispettivi compiti in corsa. (SuperNews)

Nella seconda e ultima frazione corsa completamente su territorio francese, il belga della Quick Step Floors si è imposto in volata,… Yves Lampaert ha vinto la seconda tappa della 72esima Vuelta a Espana, la Nimes-Le Grand Narbonne, interamente pianeggiante, di 203.4 chilometri. (Trentino)