Calcio in lutto, è morto per Covid Loris Dominissini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Mondo SPORT

Una scomparsa che ha colto un po’ sorpreso il mondo del calcio e nelle prossime settimane saranno molto gli eventi per ricordare Dominissini

Chi era Loris Dominissini. Nato il 19 novembre 1961, Loris Dominissini è cresciuto nell’Udinese.

Loris Dominissini è morto all’età di 59 anni dopo aver contratto il coronavirus.

Pallone Serie A. Loris Dominissini coronavirus. Nelle scorse settimane l’ex calciatore è stato costretto ad un ricovero per la positività al coronavirus. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

🙏Chi ha dato così tanto non sarà mai dimenticato Da giocatore e allenatore ha scritto pagine importanti, tra le altre, anche della Reggiana, che lo ricorda così:. La storia ci descrive il Legionario come una figura modello d’ispirazione per capacità, serietà, efficienza. (Tutto Lega Pro)

L’ex tecnico di Como, Reggiana e Udinese si è spento a 59 anni per problematiche legate al Covid-19. Nel 2009/10, guidò la Reggiana in Lega Pro dove affrontò nuovamente il Cosenza ottenendo un successo in casa e un pareggio al San Vito (Calcio Lecce)

Il suo nome è legato all’Udinese (ci ha giocato e ha allenato insieme a Sensini), dove ha giocato e allenato, ma il suo capolavoro è stato portare il Como dalla C1 alla A tra il 2000 e il 2002. Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa all'età di 59 anni di Loris Dominissini: "Morto Dominissini Portò il Como dalla C1 fino alla A" titola La Gazzetta dello Sport. (Tutto Lega Pro)

Dominissini sedette sulla panchina della squadra lariana dal 2000 al 2002, guidando il Como nella splendida cavalcata dalla Serie C alla Serie A. Il Como rende omaggio a Loris Dominissini, scomparso ieri all'età di 59 anni. (Udinese Blog)

L’ex calciatore della Pistoiese si è spento all’età di 59 anni dopo un mese di lotta contro il Covid-19. Loris Dominissini non è riuscito a vincere la battaglia contro il Covid-19. Dopo un mese circa di lotta contro questo virus che sta mettendo in ginocchio la popolazione, Loris si è purtroppo dovuto arrendere (PistoiaSport)

Volto storico dell’Udinese e del Como, Dominissini ha perso la vita all’ospedale di San Vito al Tagliamento a causa del Covid-19. Si è spento a soli 59 anni Loris Dominissini ex giocatore e allenatore dell’Udinese. (Inews24)