Esselunga, l'omaggio a Caprotti domattina tutti i negozi chiusi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese ECONOMIA

PAVIA. Per la morte del patron di Esselunga Bernardo Caprotti, domani mattina saranno chiusi per lutto (apriranno alle 12) anche i quattro punti vendita in provincia: Pavia (via Filzi), Voghera (via Montebello) Vigevano (via Santa Maria) e Broni ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la morte del fondatore Bernardo deciso lo stop alla vendita. Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. (Today)

Il notaio Piergaetano Marchetti è il nuovo presidente della holding Supermarket Italiani. La vendita della catena è sospesa. (Foodweb)

"Bernardo Caprotti datore di lavoro", si ... (CataniaLiveNews)

Ecco cosa lascia l'imprenditore da poco scomparso. Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... (Panorama)

Bernardo Caprotti ha lasciato il controllo di Supermarkets Italiani, la holding di Esselunga, alla moglie Giuliana Albera e alla figlia Marina. A loro ha infatti destinato la quota del 25% di cui poteva disporre. (L'Occidentale)

Il 50% dei conti correnti e dossier titoli alla segretaria Germana Chiodi. "Sì a un'alleanza con gli olandesi, no agli spagnoli". (Quotidiano.net)