Roma in festa: Brescia abbattuto e Zaniolo in gol

Virgilio Sport SPORT

Nel primo tempo Kalinic fa rimpiangere parecchio l’acciaccato Dzeko, che siede in panchina.

Buio profondo per il Brescia…. Una Roma che nell’ultimo turno contro il Parma è tornata alla vittoria uscendo dalla crisi di risultati ma che, dal punto di vista del gioco e della prestazione contro il Brescia fa vedere ancora molti limiti e problemi.

Ma la notizia più importante per la Roma è sicuramente il ritorno con goal di Nicolò Zaniolo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Al 62′ il croato Kalinic ha segnato il raddoppio su invito di Carles Perez. Il gol del definitivo 3-0 lo ha segnato invece Nicolò Zaniolo al 74′, 204 giorni dopo l’ultima rete siglata prima dell’infortunio. (fiorentina.it)

Il secondo tempo. Un ottimo inizio di secondo tempo per la Roma che, dopo pochi minuti, trova l’importante rete dell’1-0: il gol è di Federico Fazio che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Superscudetto)

Kalinic lancia un messaggio di speranza, Ibanez raccoglie la sporcizia, con il gol di Zaniolo si torna a sperare in un futuro migliore. MANCINI 6 - Qualche multa tecnica che per fortuna gli viene tolta dalla buona condotta generale. (LAROMA24)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-ROMA. Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Martella; Tonali, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. Non solo Lazio-Sassuolo, sarà una giornata di Serie A molto interessante e ricca di spunti. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi la Roma scende in campo contro il Brescia nel secondo match di questo sabato di Serie A valido per la 32a giornata, in programma al Rigamonti alle 19.30. (Fantacalcio ®)

TUTTOSPORT. Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Pellegrini, Perez; Kalinic IL MESSAGGERO. Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Perez, Pellegrini; Kalinic. (ForzaRoma.info)