Jules Bianchi, non ce l'ha fatta: addio dopo 9 mesi di coma - Foto

Giornale di Sicilia SPORT

NIZZA. La famiglia di Jules Bianchi ha annunciato che il pilota francese di Formula Uno è morto per le ferite alla testa riportate in un incidente al Gran Premio del Giappone l'anno scorso. L'ultimo a morire di Formula 1 fu Ayrton Senna, il pilota ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

La nostra idea era che, dopo la Marussia, andasse in un altro team per crescere ed essere pronto per ... (AGI) - Roma, 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 18 LUG - Il mondo della Formula 1 rende omaggio in queste ore a Jules Bianchi, il pilota francese morto la scorsa notte in ospedale a Nizza dopo una lunga agonia per le conseguenze ... (Rai Sport)

Ne hanno dato l'annuncio i familiari. Bianchi, che aveva 25 ... (Jobsnews.it)

All'alba del 18 luglio è morto purtroppo il pilota di Formula 1 Jules Bianchi, gravemente ferito in seguito al famoso incidente che lo ha visto protagonista in Giappone ad Ottobre dello scorso anno. (Piazza Armerina)

La Manor ha affidato alle parole del team principal John Booth l'estremo saluto a Jules Bianchi, deceduto questa notte a soli 25 dopo nove mesi di coma a causa di un incidente avvenuto nelle fasi conclusive del Gp del Giappone, quando la sua Marussia ... (OmniCorse.it)

(askanews) - È terminata l'ultima corsa di Jules Bianchi . Il 25enne pilota francese di Formula uno è morto all'ospedale di Nizza dopo nove mesi di coma a seguito di un gravissimo incidente occorsogli sul circuito di Suzuka, in ... (Yahoo Eurosport IT)