F1 | FIA: nessuna ulteriore limitazione ai team radio. E su Alonso…

FormulaPassion.it SPORT

12 marzo 2015 – A Melbourne è tempo di primissimi giorni di scuola, non soltanto per team e piloti ma anche per la FIA. Nel corso della conferenza stampa indetta per l'occasione, il direttore di corsa Charlie Whiting ha chiarito alcuni aspetti legati alle ... (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'assenza registrata per il Gran Premio d'Australia, gara inaugurale per la stagione 2015 di Formula 1, i tifosi di Fernando Alonso potranno vedere nuovamente in azione il loro beniamino già dalla gara della Malesia, tra due settimane… o forse no. (Popolo Alonsista)

- "Dopo aver subito un trauma cranico, il normale processo per Alonso e' stare a casa per qualche giorno. Lo sta facendo, ma allo stesso tempo ha ricominciato ad allenarsi, dipende sempre dai dottori e dalla Fia decidere se sara' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Dopo aver subito un trauma cranico, il normale processo per Alonso e' stare a casa per qualche giorno. (AGI) - Melbourne, 13 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La località di Roswell è ben nota a tutti gli appassionati di ufologia per essere stata il presunto teatro di uno sbarco alieno, che ha prodotto nella cittadina statunitense una lunga serie di fenomeni inspiegabili e un numero di alterazioni nella locale quotidianità ... (Emerge il Futuro)

Mentre i colleghi piloti scalpitano a Melbourne, il pilota si prepara in Spagna. E tranquillizza i fan pubblicando su Twitter un'immagine. (New Media Magazine)

Parola di Fernando Alonso che affida ad un tweet e a duna foto la sua immagine mentre ... Tornare alla normale routine. (Yahoo Eurosport IT)