Bonus 600 euro, scoperto il primo furbetto: è un 56enne e ha generato 35 pin | Controcopertina.com

ControCopertina INTERNO

Ad ogni modo, c’è tempo per poter fare la richiesta anche nei prossimi giorni.

Ricordiamo che dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 1 aprile è possibile fare domanda per richiedere il bonus 600 euro.

Nonostante questo servizio sia disponibile soltanto da poche ore, sembra essere stato già rintracciato il primo furbetto.

Dalla mezzanotte di oggi, mercoledì primo Aprile è possibile fare la domanda per i vari bonus €600 INPS previsti dal Decreto cura Italia (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Published on Apr 1, 2020. Il sito dell'Inps va in 'tilt', non solo per le migliaia di domande arrivate per ottenere l'indennità di 600 euro per i lavoratori autonomi, ma anche, per colpa degli hacker. (TG2000)

L’Inps ha reso noto di aver registrato oltre 300mila domande e di aver bloccato il tutto per aver registrato le incursioni anche di hacker. (Cronache Maceratesi)

Forse Inps doveva prevedere un sito dedicato, speriamo che la situazione migliori, altrimenti ci arrabbiamo». Dati sensibili pubblicati in barba alla privacy sul sito Inps e accessibili a chiunque - senza password o pin – ieri mattina entrasse nella sezione MyInps, prima che il sito andasse in tilt. (L'Eco di Bergamo)

Ma dopo pochi minuti era già in tilt, come hanno notato diversi utenti che hanno avuto difficoltà ad accedervi. Sicuramente, il sito ha avuto difficoltà a reggere il picco di traffico dovuto all’alto numero di richieste per accedere al bonus di seicento euro. (Open)

Questo ha sicuramente creato diversi problemi secondo quanto riferito da Conte che però direttamente da Palazzo Chigi ha parlato apertamente di hackeraggio ai danni del portale. Conte, il Presidente parla di hackeraggio ai danni del sito ufficiale dell’INPS. Le domande che sono giunte ogni secondo sul portale dell’INPS sono state oltre 100, con 300 mila richieste registrate solo oggi. (Tecnoandroid)