Garda, altri due ex supermercati Auchan diventano Conad

Bsnews.it ECONOMIA

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

CONAD DESENZANO DEL GARDA. Il Conad di Desenzano del Garda di via Rambotti, 119 si sviluppa su una superficie di vendita 1312 mq.

I punti vendita Conad rispondono a esigenze quotidiane di consumo, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. (Bsnews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli avvocati che rappresentano le ditte hanno detto che prossimamente si riuniranno dei tavoli territoriali, in relazione a ogni punto vendita. La preoccupazione sindacale riguarda dunque anche le condizioni contrattuali e occupazionali praticate da chi prenderà in mano il punto vendita. (VeneziaToday)

Oggetto di discussione saranno le prospettive di rilancio dei punti vendita, gli accordi relativi ai processi di gestione e la riorganizzazione aziendale gestendo eventuali esuberi. Conad parteciperà e farà gli incontri con le sue strutture preposte a gestire i punti vendita. (PadovaOggi)

La forbice è però ancora molto ampia – ha proseguito Allevi – Dai 3.100 ai 6mila lavoratori su tutto il territorio nazionale. Da ottobre è scattata la preoccupazione per i diversi punti vendita dislocati sul territorio”. (MBnews)

Le notizie non sono buone. di Milva Andriolli, montaggio Marco Pacifico. Abbiamo intervistato Nicoletta Bottos, delegata Filcams Mestre; Gianluigi Baroni, avvocato Conad; Cecilia De Pantoz, Cgil; Maurizia Rizzo, Cisl; Monica Zambon, Camera del Lavoro (TGR – Rai)