Bper chiude a Etruria e Marche: "Troppo piccole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Advisoronline ECONOMIA

Banca Popolare dell'Emilia Romagna non è interessata al salvataggio di Banca Marche o Banca Etruria. E' quello che emerge dalle parole del consigliere delegato di Bper, Alessandro Vandelli (nella foto), che a margine di un convegno all'Università ... (Advisoronline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le principali banche popolari non guardano a istituti di piccole dimensioni - La Bper guarda a partner da oltre 30 miliardi di attivo e Banco Popolare a realtà "analoghe" per strategie ed efficienza - Vandelli (Bper): "Le banche estere stanno valutando ... (FIRSTonline)

Lo ha affermato il numero uno del gruppo Alessandro Vandelli che ha anche aggiunto che il suo istituto non prenderà parte a ... (Investire Oggi)

La Banca Popolare Emilia Romagna non è interessata al salvataggio di piccole banche ma di realtà con oltre 30 miliardi di attivo. (Milano Finanza)

“Forza Italia voterà contro l’articolo 8 della legge di delegazione europea 2014, oggi in Aula a Montecitorio, che prevede il cosiddetto ‘bail in’, ovvero il salvataggio delle banche attingendo a risorse interne, con prelievi anche dai correntisti, e non più facendo ricorso al ‘bail out’ (Prima Pagina News )

La Banca Popolare Emilia Romagna non è interessata al salvataggio di piccole banche ma di realtà con oltre 30 miliardi di attivo. (Milano Finanza)

Lo ha detto il consigliere delegato della Berlusconi, Alessandro Vandelli, a margine di un convegno sulle banche popolari allo Sda ... (viaEmilianet)