Un bimbo di 16 mesi scivola e annega in una vasca di liquami

il Giornale INTERNO

Un bambino di 16 mesi è morto sabato pomeriggio a Lendinara, in provincia di Rovigo, dopo essere scivolato e annegato in una vasca di liquami, nell'azienda agricola di famiglia. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, che sono intervenuti sul posto ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

TREVISO – Sono risultati positivi agli esami tossicologici due ragazzi trevigiani di 22 e 19 anni. Per loro è scattato il ritiro della patente. (Oggi Treviso)

La vicenda è successa nella località di Lendinara, in provincia di Rovigo. Il piccolo si trovava nell'azienda agricola di famiglia e sarebbe scivolato dentro la vasca, ... (Fatti di Cronaca)

ROVIGO, 07 MAGGIO 2012- Luca Bocchi, è il nome del bambino di un anno e mezzo che nel pomeriggio di sabato scorso è morto annegato in una vasca di liquami presente nel giardino dell' azienda agricola di famiglia Lendirana in provincia di Rovigo. (InfoOggi)

Un bimbo di un anno e mezzo, Luca Bocchi, è morto dopo essere scivolato in una vasca di liquami nell'azienda agricola di famiglia a Lendinara (Rovigo). Inutili i soccorsi, il piccolo è morto annegato. (Viterbo News 24)

Da quanto si apprende dai Carabinieri, il corpo del piccolo è stato recuperato dal ... (TMNews) - Un bimbo di sedici mesi è caduto e annegato in una vasca di liquami nell'azienda agricola di famiglia a Lendinara, in provincia di Rovigo. (TM News)

Perizia sul pc sequestrato in casa della donna romana che, nell'estate 2011, provocò la morte del bimbo di 16 mesi: ritrovate frasi che proverebbero l'omicidio premeditato (Corriere della Sera)