Pier Ferdinando Casini si appella alla responsabilità delle forze politiche

La Prima Pagina INTERNO

“In un caso come questo non c’è alternativa al compromesso”. Lo dice Pier Ferdinando Casini parlando delle nomine per i componenti della Corte Costituzionale e del Csm. “E’ importante che tutti capiscano la posta in palio oggi. Qualcuno biasima il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L’assessore al lavoro della Regione del Veneto, Elena Donazzan, esprime soddisfazione e orgoglio per il prestigio internazionale di Villari, azienda di Solagna, nel vicentino, tra i migliori luxury... (Vicenzareport)

Anche ieri il Parlamento non è riuscito a completare l'organico dei componenti «laici»: solo un candidato ha raggiunto il quorum (Antonio Leone, Ncd), gli altri cinque nomi ... (Corriere della Sera)

Elezione Leone premia linearita' Ncd (ASCA) - Frascati, 11 set 2014 - "La nomina al Csm di Antonio Leone premia e dimostra la linearita' del comportamento di Ncd. (Agenzia di Stampa Asca)

Nel 1994 si è candidato alla Camera dei deputati nel collegio di Manfredonia: sostenuto dal ... (LaPresse) - Antonio Leone, nato a Putignano nel 1948, è avvocato penalista patrocinante in Cassazione, ed è esponente del Nuovo Centrodestra. (LaPresse)

Manfredonia – I consiglieri regionali e il gruppo dirigente della provincia di Foggia del Nuovo Centrodestra esprimono la propria soddisfazione e vive congratulazioni per l'elezione dell'on. (StatoQuotidiano.it)

Competenze ed esperienza premiate (ASCA) - Roma, 11 set 2014 - "L'elezione del collega Antonio Leone al Csm e' per noi motivo di grande orgoglio". "A lui - prosegue - vanno le nostre piu' vive ... (Agenzia di Stampa Asca)