Mediaset. Pier Silvio Berlusconi: "Da Vivendi danno gravissimo, pari al 30%…"

AlgheroNewsGroup SPORT

Da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare degli anni bellissimi. "Fuori é una parola che non mi piace, mio padre ha giustamente deciso che il suo legame con il Milan rimarrà sempre di cuore ma sarà diverso", ha risposto l'ad di Mediaset ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri media

"Fuori é una parola che non mi piace, mio padre ha giustamente deciso che il suo legame con il Milan rimarrà sempre di cuore ma sarà diverso", ha risposto ... Non lo so se lo farà. (Mondo TiVu)

L'attesa in casa Milan è forte. Si avvicina la data clou, quel 13 dicembre che potrebbe sancire la fine di un'epoca e l'inizio del nuovo corso. (il Giornale)

"Il 13 dicembre sarà un giorno cruciale per il Milan". "Da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare anni bellissimi". (Il Ponente)

E' questo il giudizio dell'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, a proposito dei diritti televisivi del calcio italiano ed europeo, alla vigilia di una nuova stagione di aste che vedrà protagonista anche l'azienda del Biscione ... (Molisedoc.com)

di Redazione, 01/12/2016, 14:37. di Mediaset. (Pianeta Milan)

"Spero e penso che il Milan avrà la possibilità di competere con importanti investimenti, purtroppo la situazione del calcio italiano non è semplice". (LaPresse)