Juve, Dybala non si muove. Rinnovo in arrivo e Pjanic dice già sì

Juve, Dybala non si muove. Rinnovo in arrivo e Pjanic dice già sì
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima della pandemia c’era stata una proposta di massima dei bianconeri di 10 milioni, a cui non era stato dato seguito.

Pjanic e gli altri — La che vorrebbe ritrovare Pjanic, che continua a mandare segnali, anche via social, su quanto sarebbe disponibile a rientrare a Torino dal Barcellona

Piuttosto, si parlerà presto di rinnovo, ma senza ansia né particolari preoccupazioni.

Ora si partirà probabilmente da una cifra "fissa" leggermente inferiore, ma che con bonus non proibitivi potrebbe arrivare sempre a 10. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

, ex centrocampista della Juventus attualmente al Barcellona, continua a mandare messaggi, anche via social, per tornare a vestire la maglia bianconera. I bianconeri sono concentrati su Manuel Locatelli, obiettivo numero uno a centrocampo, ma Pjanic a costo zero e con ingaggio ridotto potrebbe rappresentare una soluzione interessante per la dirigenza bianconera (ilBianconero)

All'orizzonte potrebbe esserci un ritorno in Serie A, con la Juventus in cima alle sue preferenze. La Juve però al momento è concentrata su Manuel Locatelli, priorità del centrocampo e prima richiesta dell'allenatore. (ilBianconero)

Pjanic continua a mandare segnali alla Juve: i bianconeri prendono nota

Miralem Pjanic continua a mandare segnali alla Juventus per tornare a vestire la maglia bianconera: come riportato da "Calciomercato.com", il centrocampista bosniaco classe 1990 vuole solo i bianconeri dopo essere stato "scaricato" dal tecnico del Barcellona, Koeman, e spera di poter tornare a breve a Torino. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr