Il ballerino sta soffrendo molto dopo la separazione

Le confessioni inaspettate di un amico di Stefano De Martino svelano che il ballerino sta soffrendo molto dopo la separazione da Belen Rodriguez.

Stefano De Martino sta soffrendo molto ma è il momento di ricominciare.

GUARDA ANCHE - Chi è Stefano De Martino?

De Martino sta affrontando un momento molto difficile e dopo la rottura sta soffrendo davvero tantissimo.

Stefano De Martino sta soffrendo. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

La naturale riservatezza di Stefano De Martino, dunque, ha preso sotto braccio anche una sofferenza personale che sembra impedisca all’artista di esprimere i suoi sentimenti riguardo la crisi con la showgirl. (MeteoWeek)

Veronica, la madre di Belen Rodriguez, ha avuto modo di attaccare Stefano De Martino: ecco le parole al veleno in difesa della showgirl argentina. Belen Rodriguez, sua madre Veronica contro Stefano De Martino. (YouMovies)

Stefano De Martino sta soffrendo. Un amico di Stefano De Martino è stato intervistato dal settimanale Vero e ha parlato del momento molto difficile che sta vivendo il ballerino. Le confessioni inaspettate di un amico di Stefano De Martino svelano che il ballerino sta soffrendo molto dopo la separazione da Belen Rodriguez (Notizie.it )

Sui social naturalmente è scoppiata la curiosità: a chi potrebbe essere indirizzato il messaggio con tanto di like di Belen?. Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, torna a far parlare. (Gossipblog)

Da quel momento i rapporti si sono interrotti completamente salvo prendere accordi per il figlio, Santiago. Belen e Stefano non si parlano più. Da quando è avvenuta la rottura , anche in un modo decisamente burrascoso, Belen e Stefano non si sono più parlati. (Baritalia News)

La showgirl argentina ha mostrato il suo fisico perfetto, ma soprattutto il suo lato B, che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower. La foto piccante di Belen Rodriguez. Belen Rodriguez ha condiviso una foto piccante sul suo profilo Instagram e ha mandato in tilt tutti i suoi fan. (Yahoo Notizie)