Un bonsai per l'Anlaids: Dj Ringo a Radio Cusano Campus

Tag24 - informazione condivisa SALUTE

Lo sai perché un bonsai? Perché l'aids ha ancora radici profonde. Dal 3 al 5 di aprile migliaia di bonsai ti aspettano nelle piazze italiane per sostenere Anlaids affinché l'informazione, la prevenzione e la ricerca non smettano di crescere, ora lo sai. (Tag24 - informazione condivisa)

Su altri media

In Italia ogni due ore una persona contrae l'infezione. L'80% dei giovani ha rapporti sessuali non protetti, ... (Ottopagine)

Milano Fabrizio Cecchetti-786043 Milano - "Il 3/4/5 aprile sarà l'occasione per sostenere, in oltre 2200 piazze e ospedali sparsi per il Paese, la lotta all'AIDS acquistando i Bonsai dell'associazione Anlaids". (AsseSempione.info)

Si chiama “Un bonsai per anlaids” la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi contro l'AIDS che ancora oggi rappresenta un vero e proprio flagello. I dati sono sconfortanti, basti pensare che il virus dell'HIV infetta oltre quattromila ... (Termoli Online)

Termoli. Bonsai Aid Aids nasce nel 1993 con lo scopo di sensibilizzare tutta la popolazione ai temi della prevenzione dell'infezione da Hiv e della ricerca sull'Aids. (Primonumero.it)

Oggi in Italia ogni 2 ore 1 persona contrae il virus dell'Hiv. (Mondointasca.org)

La prima volta ... (magazinedonna)